-
Storicamente la donna è stata relegata in secondo piano nella società.
Da sempre ha dovuto confrontarsi con i condizionamenti e le pressioni di stereotipi che le imponevano un modello di vita predeterminato, e che sono ancora di estrema attualità.
Dall’educazione ricevuta nell’infanzia alle esperienze di vita adolescenziali ed adulte, la donna deve confrontarsi con un potere che tende a controllarla, a dominarla, e che ha volte finisce per schiacciarla, lasciandole ferite profonde.
L’incontro è rivolto a tutte quelle donne che hanno conosciuto il sapore amaro della svalutazione e del senso di impotenza, ma anche a coloro che vivono già in armonia con sé stesse e hanno semplicemente voglia di migliorarsi ancora.
L’unico requisito fondamentale per la partecipazione è credere di meritare di essere felici affermando il proprio diritto di esistere.
Verranno analizzate le principali dinamiche che conducono alla perdita di autostima nella donna e saranno forniti degli strumenti per sviluppare risorse e competenze personali.
Conduttore: Dott. Riccardo Cicchetti Sede: Studio Altea - via Vincenzo Cesati, 7 - Roma Info e prenotazioni: 347 4896534
|